Riscontrate dagli agenti della Polizia di Stato opere edilizie abusive: sequestrata pescheria a Castel Volturno, denunciato titolare. Chiuso ristorante con gravi cadenze igienico-sanitarie. Anche in questo caso sono stati denunciati i titolari.
Opere edilizie abusive, sequestrata pescheria a Castel Volturno: denunciato titolare
Durante una serie di controlli amministrativi, i poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno hanno riscontrato numerose violazioni, che hanno portato alla denuncia dei titolari di due hotel per mancata comunicazione in Questura delle generalità di alcuni ospiti, un obbligo sancito dalle norme di pubblica sicurezza.
L’operazione è stata svolta in collaborazione con il personale dell’Asl, che ha ordinato la chiusura immediata di un esercizio di ristorazione per gravi carenze igienico-sanitarie riscontrate all’interno del locale. Durante gli stessi controlli, in una rivendita di prodotti ittici, le autorità hanno scoperto opere edilizie abusive: l’area è stata sequestrata, e il titolare dell’attività è stato denunciato. L’intervento ha messo in evidenza l’importanza dei controlli periodici sul territorio per garantire il rispetto delle norme di sicurezza pubblica, igiene e edilizia.