Caserta, Cronaca Caserta

Sgominata piazza di spaccio a Maddaloni: 24enne arrestato, complici denunciati

spaccio maddaloni arrestato
Il sequestro
Il sequestro

Sgominata una fiorente piazza di spaccio di stupefacenti a Maddaloni, un 24enne è stato arrestato in fragranza di reato mentre due complici sono state denunciati in stato di libertà. Le forze dell’ordine hanno bloccato i tre soggetti e perquisito un appartamento nel quale hanno trovato le sostanze stupefacenti, del denaro in contante e un articolato sistema di videosorveglianza.

Maddaloni, arrestato un 24enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

La scoperta nella notte scorsa, dalla Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito di un’attività finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Maddaloni hanno condotto delle serrate indagini per sgominare una fiorante piazza di spaccio.

Grazie alle indagini hanno colto in fragranza di reato un 24enne che è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Per lo stesso reato altre due persone, un uomo e una donna, sono state denunciate in stato di libertà.

La perquisizione e l’arresto

I poliziotti del Commissariato, affiancati dagli agenti della locale Squadra Volante, hanno bloccato i tre soggetti. Successivamente hanno proceduto alla perquisizione di un appartamento, che era la loro base criminale. Alla porta d’ingresso vi era installata una grata. Vi era inoltre un articolano sistema di micro-telecamere, per eludere eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine.

Le sostanze stupefacenti erano nascoste in intercapedini ricavate nei battiscopa e nei muri. Al termine della perquisizione, oltre alla droga, sono stati trovati anche degli strumenti di precisione e del denaro, probabilmente ricavo dell’attività di spaccio.

Dopo gli accertamenti di rito, il 24enne è stato tratto in arresto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Gli altri due soggetti, un uomo ed una donna, sono stati denunciati a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria.

carcere di Santa Maria Capua VetereMaddaloni