Caserta, Cronaca Caserta

Spaccio di droga a Maddaloni: arrestato pusher 25enne

rapina-gioelleria-dugenta-cosa-successo
rapina-gioelleria-dugenta-cosa-successo

Spaccio di droga a Maddaloni: arrestato pusher 25enne. Il giovane è stato beccato mentre cedeva una dose a un acquirente.

Arrestato per droga a Maddaloni

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), in piazza Sant’Eustachio di quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato, tra l’altro, a frenare la recrudescenza dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio, di  F.S., cl.1996, residente a Maddaloni.

I militari dell’Arma hanno notato l’uomo prelevare da una vicina aiuola una dose di sostanza stupefacente per cederla ad un giovane acquirente.

F.S., subito bloccato e identificato, a seguito di perquisizione personale  è stato trovato in possesso della somma in contanti di euro 100,00, in banconote di vario taglio, mentre dal nell’aiuola sono state rinvenute  7 dosi di marijuana.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

drogaMaddaloni