Caserta, Cronaca Caserta

Cade dalle scale, 43enne muore dopo 3 settimane di agonia

Dopo tre settimane di agonia è morta in ospedale Diana Bucciaglia, la donna di Sparanise caduta dalle scale in casa. Un terribile incidente domestico per la 43enne che ha perso la vita nelle scorse ore, dopo aver passato oltre venti giorni in ospedale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sparanise, morta donna caduta dalle scale

Un calvario iniziato lo scorso 4 luglio, quando la donna si trovava sola in casa. È caduta dalla rampa che conduce al garage della sua abitazione facendo un volo di circa due metri. Un impatto particolarmente violento che ha causato lesioni gravissime alla 43enne, arrivata in ospedale con trauma facciale, trauma addominale, danni a cranio e milza. Al suo arrivo all’ospedale di Caserta, la donna era già in condizioni disperate. Mentre la donna, madre di una bambina, lotta con tutte le sue forze, per settimane i medici fanno il possibile per salvarla.

Il quadro clinico è drasticamente peggiorato nelle scorse ore, arrivando la decesso. Il marito e la bambina restano protetti da familiari e conoscenti, mentre il paese è avvolto da un rispettoso silenzio. Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri della locale stazione è stata invece chiarita la dinamica dell’accaduto: un tragico incidente domestico.

Sparanise