Caserta, Cronaca Caserta

Sparanise: a processo uomo accusato di stalking, maltrattamenti, lesioni e minacce all’ex moglie

Moiano maltrattamenti moglie domiciliari
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dovrà comparire dinanzi al Gup di Santa Maria Capua Vetere un uomo, di Sparanise accusato di stalking, maltrattamenti, lesioni, minacce aggravate nei confronti della ex moglie. I fatti hanno avuto inizio nel 2020 e sono andati avanti sino al 2022.

Sparanise: uomo accusato di stalking e maltrattamenti all’ex moglie

La vittima, è una 36enne originaria di Telese Terme, ma residente da anni in Sparanise. Gli abusi da parte dell’ex marito hanno avuto inizio nel 2020 e sono andati avanti per 2 anni. In seguito ad una denuncia sporta dalla donna i carabinieri di Sessa Aurunca, su richiesta e delega della Procura di Santa Maria Capua Vetere hanno dato il via ad un’indagine.

I due, attualmente separati, si erano sposati 7 anni fa, ed avevano avuto un figlio, malato di cuore. L’uomo non accettava questa situazione e accusava la moglie dei problemi di salute del figlio. La 36enne, tra il 2020 e 2022, è stata vittima di continue violenze, aggressioni fisiche e verbali, spesso anche sotto gli occhi del figlioletto. L’udienza preliminare dinanzi al Gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere è fissata per il prossimo 12 giugno.

Sparanise