Dovrà comparire dinanzi al Gup di Santa Maria Capua Vetere un uomo, di Sparanise accusato di stalking, maltrattamenti, lesioni, minacce aggravate nei confronti della ex moglie. I fatti hanno avuto inizio nel 2020 e sono andati avanti sino al 2022.
Sparanise: uomo accusato di stalking e maltrattamenti all’ex moglie
La vittima, è una 36enne originaria di Telese Terme, ma residente da anni in Sparanise. Gli abusi da parte dell’ex marito hanno avuto inizio nel 2020 e sono andati avanti per 2 anni. In seguito ad una denuncia sporta dalla donna i carabinieri di Sessa Aurunca, su richiesta e delega della Procura di Santa Maria Capua Vetere hanno dato il via ad un’indagine.
I due, attualmente separati, si erano sposati 7 anni fa, ed avevano avuto un figlio, malato di cuore. L’uomo non accettava questa situazione e accusava la moglie dei problemi di salute del figlio. La 36enne, tra il 2020 e 2022, è stata vittima di continue violenze, aggressioni fisiche e verbali, spesso anche sotto gli occhi del figlioletto. L’udienza preliminare dinanzi al Gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere è fissata per il prossimo 12 giugno.