Un violenta lite è scoppiata in strada questa notte nella zona di Sant’Antonio a Sparanise, ad avere la peggio un 30enne che è finito in ospedale. Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri che hanno dato il via a un’indagine per chiarire ogni aspetto della vicenda.
Sparanise, violenta lite in strada: 30enne finisce in ospedale
La lite sarebbe scoppiata intorno alle ore 3 di questa notte nella zona di Sant’Antonio, non lontano dalla Chiesa a Sparanise. La vicenda ha visto coinvolti due uomini, Donato e Antonio, 30enni già noti alle forze dell’ordine che si sono affrontati in strada.
Antonio è stato costretto a recarsi presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta dove è attualmente ricoverato. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione – guidati dal maresciallo Zoccola – che hanno raccolto la denuncia della vittima.
L’uomo avrebbe riferito ai militari dell’Arma di esser stato minacciato con una pistola da Donato. Per questo, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione di quest’ultimo senza però trovare alcuna arma. Le indagini dei carabinieri proseguono per chiarire ogni aspetto della vicenda.