Tragedia nel centro storico di Succivo dove una donna, figlia di un vigile urbano, è stata trovata morta all’interno della propria abitazione. Il cordoglio del sindaco: “Non esistono parole per alleviare il dolore”.
Succivo, donna trovata morta in casa: era la figlia di vigile urbano
Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto all’interno di un’abitazione nella zona di Piazza IV Novembre, nel centro storico del paese. Il macabro rinvenimento dopo che un familiare ha lanciato una disperata chiamata ai sanitari.
La vittima, secondo le prime informazioni, è la figlia di uno dei sei vigili urbani della città. Lascia tre figli. Sotto shock la comunità casertana.
Il cordoglio del sindaco
Anche il sindaco Salvatore Papa ha voluto dare il proprio cordoglio ai familiari: “In questo momento di dolore e sofferenza la solidarietà dell’intera Amministrazione Comunale va a te e alla tua famiglia. Siamo profondamente addolorati per la tragica perdita della tua amata figlia. Non esistono parole che possano alleviare il tuo dolore, ma sappi che tutta la comunità è qui per sostenerti in ogni modo possibile. Il tuo impegno e la dedizione al nostro comune sono stati sempre esemplari, e oggi più che mai, ci stringiamo a te per farti sentire tutta la nostra vicinanza. Ti vogliamo bene”.