Caserta, Cronaca, Cronaca Caserta

Non accetta la malattia, Andrea Russo si spara un colpo di pistola alla testa: decine di turisti assistono alla macabra scena

Foto di repertorio

Suicidio vicino Sessa Aurunca: Andrea Russo, un 60enne di Formia, sarebbe entrato con la sua auto lì dove una volta c’era la stazione di servizio Casello 22 sulla statale Appia, si è inginocchiato e si è sparato un colpo di pistola alla testa. Decine di turisti hanno assistito alla macabra scena. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, domenica 28 luglio.

Suicidio vicino Sessa Aurunca, Andrea Russo si spara un colpo di pistola alla testa

Un colpo di pistola per dire basta alla sofferenza che provava a causa della malattia che aveva scoperto da qualche anno. Il 60enne si sarebbe fermato con la sua auto lì dove una volta si trovava la stazione di servizio Casello 22 lungo la statale Appia, si è inginocchiato sparandosi un colpo alla testa. Per Andrea Russo, 60esse di Formia, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Alla scena hanno assistito decine di turisti, gran parte proveniente dal Casertano e dal Napoletano, che hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri per le indagini del caso.

Sessa Auruncasuicidio