Ancora un suicidio registrato nel Casertano: un ragazzo di 26 anni, scomparso da qualche giorno, è stato rinvenuto impiccato in un bosco a Teano nei pressi di un deposito edile. La macabra scoperta avvenuta nelle scorse ore.
Suicidio a Teano, ragazzo si impicca in un bosco
Macabra scopera avvenuta nelle scorse ore a Teano, nella zona al confine con Calvi Risorta, nei pressi di un deposito edile dell’azienda Izzo. Un ragazzo di 26 anni, del posto, è stato rinvenuto privo di vita dopo che non si aveva più sue notizie da giorni.
Il giovane si sarebbe impiccato in un bosco, rintrovato dai vigili del fuoco. Inizialmente, i soccorsi avevano incentrato le ricerche a ridosso di un corso di acqua dopo la segnalazione di parenti, amici e carabinieri. I vigili del fuoco hanno però ispezionato la zona dove era stata rinvenuta la sua auto: è stato trovato ad un chilomentro di distanza.
Chi è la vittima
Riconosciuto in poco tempo il cadavere del ragazzo che a 26 anni si sarebbe tolto la vita impiccandosi in un bosco. La vittima è proprio un residente di Teano, si chiama Tommaso Ghiottone. Figlio di un carabinieri. Non è chiaro il motivo che ha portato il giovane all’estremo gesto: è stata disposta l’autopsia sul suo corpo.