Attimi di terrore all’autogrill di Teano dove da una lite è scoppiata una vera e propria aggressione. È accaduto all’alba di ieri, venerdì 14 luglio, quando un diverbio è degenerato in un tentativo di violenza e l’inseguimento brandendo una lama come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Teano, aggressione all’autogrill: il racconto
Una dipendente dell’Autogrill ha spiegato: “Abbiamo avuto paura, in un attimo ha preso il taglierino delle pizze e ci ha inseguiti”. Attimi di grande concitazione quelli vissuti nella stazione di servizio sidicina sull’autostrada del Sole. Tutto è iniziato quando due uomini provenienti dalla provincia di Roma hanno ingaggiato una discussione con alcuni dipendenti della stazione di servizio. Stando a quanto è emerso dalle testimonianze, all’improvviso uno dei due uomini – il più giovane, di circa 25 anni – avrebbe afferrato un coltello dal bancone minacciando i presenti, brandendo la lama e urlando.
La donna ha raccontato: “Siamo stati inseguiti e continuava a rivolgere il coltello contro di noi“. Il tutto in un momento in cui molti viaggiatori si erano fermati a Teano Est per ristorarsi. Uno dei dipendenti è riuscito a chiamare subito le forze dell’ordine, ma nella concitazione del fuggi-fuggi generale un lavoratore è caduto ferendosi ad un piede, anche se si tratterebbe solo di un trauma distorsivo. La presenza nei dintorni di una volante della Polizia Stradale ha evitato il peggio e dopo soli pochi minuti la pattuglia è riuscita a fermare i due uomini e a mettere in sicurezza l’area del bar e del punto vendita.
Arrestato
Un 20enne di Roma è stato arrestato dagli agenti della sezione di Polizia Stradale di Caserta Nord per rapina e resistenza a pubblico ufficiale dopo gli eventi avvenuti all’autogrill di Teano.