Un lutto ha colpito la comunità di Teano, Fabio Torromeo è morto a soli 19 anni nel sonno nel letto di un ostello per studenti a Roma. Ad accorgersi che il ragazzo originario della provincia di Caserta, come i suoi genitori e il fratello più grande di tre anni, ma cresciuto a Castelfranco dove la famiglia si è trasferita dal 2005, giaceva esanime nel letto sono stati i compagni di camerata.
Lutto a Teano: Fabio Torromeo morto a soli 19 anni nel sonno
Il 19enne si era trasferito a Roma per iniziare l’università. I compagni di camerata di Fabio Torromeo hanno immediatamente lanciato l’allarme e allertato i soccorsi, ma per il 19enne non c’è stato niente da fare.
Come riporta La Nazione, il corpo del giovane è stato trasferito alla medicina legale della capitale per l’autopsia che dovrà far luce sulla causa del decesso. Si ipotizza che il diciannovenne sia morto per un problema cardiaco o cerebrale improvviso. Nell’ostello dove è deceduto Fabio sono intervenuti i Carabinieri di Roma. Fabio lascia i genitori Roberto e Antonella e il fratello Davide.
Disposta l’autopsia
Ora la Procura di Roma ha disposto gli accertamenti sulla salma, che è stata traslata al policlinico Tor Vergata, per chiarire le cause della sua morte. Nessun segno evidente di violenza sul corpo, fanno sapere gli investigatori, il giovane potrebbe essere morto per cause naturali. Sarà ora un’autopsia e le analisi medico-legali a stabilire le cause del decesso.