Dramma a Teano dove un uomo è morto schiacciato dal trattore. Si tratta dell’ennesimo incidente mortale avvenuto nelle campagne del Casertano. L’ultimo caso è quello di F.D.F, 68enne del posto che ha perso la vita schiacciato da un trattore come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Morto schiacciato dal trattore, dramma a Teano
L’uomo, un agricoltore del posto, stava lavorando la terra in un appezzamento di sua proprietà in località San Lieno quando – improvvisamente – il mezzo agricolo sul quale si trovava si è capovolto, travolgendolo. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.
Sul luogo della tragedia si sono recati anche i carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Salvatore Canelli. I militari hanno effettuato i rilievi del caso al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire alle cause per le quali l’uomo è rimasto schiacciato. Probabilmente, come avviene spesso in queste situazioni, l’agricoltore aveva rimosso la roll bar, indispensabile dispositivo di sicurezza obbligatorio su ogni mezzo, che serve proprio a proteggere i conducenti in caso di ribaltamento. Sul corpo dell’uomo non è servito alcun esame medico-legale e la salma è stata dunque restituita ai familiari per la sepoltura.