Tentato furto nella notte di ieri, 7 luglio, in un’abitazione di via Santa Reparata a Teano: la banda di ladri, però, è stata messa in fuga dall’allarme. Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino. Nonostante sia stato tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine, i malviventi sono riusciti a fare perdere le proprie tracce.
Tentato furto in un’abitazione a Teano: l’allarme mette in fuga i ladri
Ancora ladri in azione a Teano, dove l’altra notte i malviventi hanno provato a intrufolarsi in un’abitazione di via Santa Reparata. I malviventi hanno tentato il colpo di un appartamento del “Grattacielo”, uno dei palazzi più alti della cittadina.
Nel tentativo di forzare una serranda, però, hanno fatto scattare il sistema d’allarme dell’abitazione, svegliando i proprietari. Questi ultimi, accortisi di quanto stava accadendo hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. La banda di ladri si è dunque data alla fuga.
Le indagini
Nonostante sia stato tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine i malviventi, approfittando del buio e di una stradina interna che conduce alle campagne circostanti, sono riusciti a fare perdere le proprie tracce.
Secondo una prima informazione prima di tentare il colpo nell’appartamento del “Grattacielo”, la banda aveva provato a intrufolarsi in una villetta a pochi metri di distanza. In questo caso, i malviventi, erano stati messi in fuga dai proprietari. Le forze dell’ordine indagano per risalire all’identità dei ladri.