Caserta, Cronaca Caserta

Massimo tenta il suicidio per una delusione d’amore: salvato in extremis dai poliziotti

tentato suicidio salvato poliziotti
Le ricerche
Le ricerche

Massimo 49enne di San Felice a Cancello ha tentato il suicidio per una delusione d’amore, l’uomo è stato salvato in extremis dai poliziotti del commissariato di Maddaloni. Le forze dell’ordine sono state allertate da alcuni colleghi dell’uomo, volontari della Protezione Civile, dopo che il 49enne era scomparso.

Tentato suicidio nel Casertano: Massimo salvato dai poliziotti

Massimo, 49enne di San Felice a Cancello e volontario della Protezione Civile a Santa Maria a Vico, aveva annunciato a dei suoi colleghi di volersi togliere la vita e poi ha fatto perdere le proprie tracce. I colleghi dell’uomo preoccupati nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15 hanno denunciato la sua scomparsa presso il Commissariato di Polizia di Maddaloni.

Secondo quanto riporta Belvedere News Massimo aveva una relazione non molto stabile, con crisi di coppia frequenti. L’uomo già una volta avrebbe tentato il suicidio per una delusione d’amore. Gli uomini della Polizia di Stato hanno subito dato il via alle ricerche.

Massimo ritrovato in fin di vita: salvato in extremis

Nel primo pomeriggio le forze dell’ordine hanno rintracciato l’auto del 49enne tra le colline tra Cervino e Durazzano. Sul posto oltre ai poliziotti sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco con l’ausilio di un elicottero. Anche i volontari della Protezione Civile e gli agenti dalla Polizia Municipale hanno collaborato alle ricerche.

L’uomo è stato ritrovato in fin di vita dai poliziotti coordinati dall’ispettore Tagliafierro. Massimo aveva dei tagli sui polsi e accanto a lui vi erano alcuni blister di farmaci. Una volta messo in salvo dalla Polizia è stato trasportato con l’elicottero in un’ambulanza poco distante ed è stato poi ricoverato in ospedale.

MaddaloniSan Felice a Cancellotentato suicidio