Site icon Occhio Notizie

Giugliano, madre di due bambini minaccia il suicidio: salvata da due poliziotti casertani 

Tentato suicidio Giugliano mamma salvata poliziotti

Immagine di repertorio

Una donna, giovane mamma di due bambini, che ha tentato il suicidio nella serata di ieri a Giugliano, in provincia di Napoli, è stata salvata da due poliziotti casertani, A.P. di Macerata Campania e B.D.C. di San Marcellino, in servizio presso il commissariato di Giugliano. Lo riporta Today.

Tentato suicidio a Giugliano: giovane mamma salvata da due poliziotti

I due agenti, in servizio presso il commissariato di Giugliano, durante il servizio di notte sono intervenuti dopo che una donna aveva chiamato la centrale per annunciare il suo proposito di suicidarsi lanciandosi dal terzo piano nella tromba delle scale del fabbricato in cui abita a Giugliano.

Prontamente giunti sul posto i poliziotti hanno trovato la donna al terzo piano e con una gamba penzolante nel vuoto. Gli agenti ha cercato di cercato di tranquillizzare la donna e di instaurare un rapporto di fiducia. Uno di loro è rimasto al piano terra per continuare ad avere un dialogo con lei mentre l’altro ha salito le scale per raggiungerla.

Quando sembrava che la situazione si fosse stabilizzata, la donna si è improvvisamente lanciata nel vuoto. Con uno scatto il poliziotto che si trovava sul pianerottolo del terzo piano ha afferrato la donna per un braccio portandola così in salvo.

La donna, che non aveva mai dato segnali di pericolo nella sua vita, è stata poi presa in cura dall’ambulanza giunta sul posto. Successivamente ha inviato una lettera di ringraziamento ai due poliziotti che l’hanno tratta in salvo.

Exit mobile version