Caserta, Cronaca Caserta

Picchiata dal compagno: pretendeva soldi del Reddito per la droga

violentava-picchiava-figlia-arrestato-51enne-beneventano
violentava-picchiava-figlia-arrestato-51enne-beneventano

Ancora una storia di violenza in provincia di Caserta dove una donna è stata picchiata dal compagno che pretendeva soldi del Reddito di Cittadinanza per comprare droga. Un 35enne originario di Napoli è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Teverola con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali.

Teverola, picchiata dal compagno: l’uomo pretendeva soldi del Reddito di Cittadinanza per la droga

Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, l’uomo stava tornando a casa in macchina con la compagna e i cinque figli minorenni quando giunti al parcheggio, a seguito di una banale discussione, ha iniziato a colpire la donna con pugni alla testa e calci ai reni e al busto. Provvidenziale è stato l’intervento di un cittadino, intervenuto in soccorso della donna, riuscita a scappare con i bambini, chiudendosi in casa.

L’intervento dei carabinieri

A quel punto la donna si è accertata che il compagno si fosse allontanato e con l’aiuto di una congiunta prima ha accompagnato i figli dalla madre e poi si è recata presso l’ospedale “Moscati” di Aversa dove è stata curata per trauma cranico e contusioni varie con prognosi di 7 giorni.

Una volta fuori dall’ospedale, si è rivolta ai carabinieri della Stazione di Teverola dove ha denunciato i fatti per denunciare l’accaduto e non solo. Ha raccontato che sin dall’inizio della convivenza iniziata 7 anni fa, sarebbe stata più volte picchiata anche davanti ai bambini e che tali episodi violenti si sarebbero verificati almeno una volta a settimana.

Teverola