Attimi di paura a Teverola per un tentativo di rapina nella centralissima via Roma consumatosi nella serata di ieri, martedì 11 giugno. Alle 21.30 circa, il titolare di un bar è stato aggredito all’esterno della sede del Banco di Napoli, che si trova all’incrocio con la strada provinciale che collega a Casaluce come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Teverola, tentativo di rapina in centro: commerciante reagisce
Due malviventi, con volto coperto da una maschera in plastica e cappuccio, hanno cercato di rapinare il commerciante, fermo davanti alla banca per accedere al bancomat. Uno dei due era armato di fucile a canne mozze, usato per aggredire la vittima.
Il commerciante però ha reagito, usando una chiave inglese ed entrando in una violenta colluttazione con i rapinatori. In suo aiuto è arrivato anche il figlio, che in quel momento si trovava in auto con il padre. Poco dopo sul posto è arrivata un’auto – una Maserati – il cui conducente – avrebbe accidentalmente investito l’uomo armato che subito dopo si è dileguato insieme al complice.