Site icon Occhio Notizie

Si toglie il braccialetto elettronico e lo consegna alla figlia per portarlo all’ex a cui non può avvicinarsi: 38enne arrestato a Mondragone

gesualdo forza braccialetto elettronico arrestato

Si toglie il braccialetto elettronico e lo consegna alla figlia per portarlo all’ex a cui non può avvicinarsi: un 38enne di origini albanesi è stato arrestato dai carabinieri a Mondragone. L’indagato è stato condotto in carcere. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, sabato 26 ottobre.

Si toglie il braccialetto elettronico: 38enne arrestato a Mondragone

Un 38enne di origini albanesi residente a Mondragone è finito in manette per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna. Nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare con braccialetto elettronico, l’uomo ha rimosso il dispositivo e lo ha consegnato alla figlia adolescente, chiedendole di darlo alla madre alla quale non si poteva avvicinare. Quando l’allarme del braccialetto si è attivato, i carabinieri hanno rintracciato l’uomo, che si trovava in stato di alterazione da abuso di alcool, e lo hanno arrestato. Ora è detenuto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Exit mobile version