Un operaio dell’Anas di 39 anni, Antonio residente a Gricignano d’Aversa, è stato travolto da un’auto mentre lavorava in autostrada nei pressi di Torre del Greco. I fatti sono avvenuti nella serata di martedì 22 ottobre, secondo quanto riportato da Il Mattino. Subito soccorso, Antonio è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
Operaio travolto da un’auto mentre lavora in autostrada nei pressi di Torre del Greco
Martedì sera un grave incidente ha coinvolto un operaio dell’Anas, Antonio, 39 anni, residente a Gricignano d’Aversa (Caserta), mentre lavorava sul tratto autostradale nei pressi di Torre del Greco. L’uomo è stato travolto da un’auto che procedeva a velocità sostenuta, evitando altri operai presenti sul posto.
Subito soccorso, Antonio è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per le gravi fratture riportate al cranio, al bacino e all’omero. Nonostante l’operazione, le sue condizioni restano critiche e la prognosi non è ancora stata sciolta, tanto che è stato trasferito nel reparto di rianimazione.
Il commento del sindaco casertano
Il sindaco di Gricignano d’Aversa, Vittorio Lettieri, ha commentato con indignazione l’accaduto, sottolineando l’importanza della sicurezza sui luoghi di lavoro: “Non è accettabile che una persona debba affrontare tali rischi mentre svolge il proprio lavoro”.