Tragico incidente avvenuto ieri ser in località Peschiera a Teano. Un uomo, Gianni De Fusco, 55 anni, è caduto in un pozzo, aperto e incustodito, scivolando in una grotta accessibile all’interno dell’agriturismo La Peschiera. L’allarme è stato lanciato da alcuni familiari
Un uomo nel casertano è morto a seguito di una caduta in un pozzo mentre cercava funghi
Un tragico incidente è avvenuto ieri in via 26 ottobre, in località Peschiera a Teano. Un uomo, Gianni De Fusco, 55 anni, è caduto in un pozzo, aperto e incustodito, scivolando in una grotta accessibile all’interno dell’agriturismo La Peschiera.
L’allarme è stato lanciato da alcuni familiari “Mio zio, Gianni De Fusco, si è allontanato nel primo pomeriggio da Teano zona Santa Reparata, ha indosso una felpa blu con cappuccio e scarponi da montagna. Potrebbe vagare senza memoria, partito da Santa Reparata zona agriturismo Peschiera / fiume Savone. Ultima volta agganciato il telefono zona Passerelle”.
L’uomo era uscito per raccogliere funghi, insieme alla moglie che era tornata a casa prima. Quando la donna non ha visto il marito tornare, ha deciso di denunciare la sua scomparsa alle autorità. Sono iniziate così le operazioni di ricerca, che hanno coinvolto i carabinieri e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Teano e Piedimonte Matese, insieme al nucleo Sapr di Napoli e Roma. Le ricerche sono proseguite per tutta la notte e sono terminate questa mattina alle 6:30, quando l’uomo è stato purtroppo trovato senza vita in un pozzo coperto dalla densa vegetazione e collegato alla cantina di un agriturismo.