Un anziano è stato travolto da un’auto in corsa sulla Superstrada Giugliano-Marcianise, in direzione Marcianise, all’altezza dello svincolo Aversa Nord, ed è morto. L’incidente stradale si è verificato intorno all’ora di pranzo.
Aversa, travolto da un’auto sulla Superstrada ed è morto
L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 13 sulla superstrada che collega l’agro aversano al basso Napoletano. Stando ad una prima dinamica, la vittima era all’esterno della vettura, ferma per cause al vaglio degli inquirenti, sul lato destro della carreggiata in direzione Marcianise.
La dinamica
Un’auto in corsa ha colpito prima la vettura in sosta e poi ha travolto l’uomo. Sul posto, in seguito all’allarme lanciato, sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far molto per l’anziano se non costatarne il decesso, dopo una prima manovra di rianimazione. Il 76enne è morto poco dopo a causa delle ferite riportate. Il conducente dell’altra vettura è stato trasportato all’ospedale ‘Moscati’ di Aversa, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sono in corso le indagini dei carabinieri accorsi per i rilievi, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Traffico in tilt
Inevitabili rallentamenti veicolari e lunghe file. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore.