Tragico epilogo nella vicenda del pescatore scomparso nel Lago dei Cigni in località Torcino a Ciorlano. Il corpo senza vita di Lucio Grasso, 38 anni, è stato rinvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 22 gennaio, dai sommozzatori dei vigili del fuoco.
Trovato il corpo senza vita del pescatore scomparso nel Lago di Ciorlano
Dopo quasi tre giorni di ininterrotte ricerche il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Napoli scandagliando il lago per gli oltre 15 metri di profondità e 100.000 metri quadrati di superficie anche con l’ausilio di un robot ha ritrovato il corpo senza vita del pescatore sannita morto presumibilmente per annegamento.
La ricerche
I caschi rossi del distaccamento di Piedimonte Matese con l’ausilio del nucleo dei vigili del fuoco S. A. F.(Speleo Alpino Fluviale) dei comandi di Napoli e Salerno stanno recuperando la salma di Lucio Grasso per riportarla a riva ed affidarla all’Istituto di medicina legale di Caserta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nelle ricerche sono stati impegnati il nucleo UCL dei vigili del fuoco del Capoluogo casertano, il gruppo TAS del medesimo comando provinciale casertano con il supporto del nucleo cinofili dei vigili del fuoco proveniente sia da Caserta che da Benevento, i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese.