Ultraleggero precipitato nelle campagne di Cellole: sono in corso verifiche sui rottami. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. Oltre alla donna che ha assistito allo schianto del velivolo mentre raccoglieva ortaggi, nessun altro testimone è riuscito ad aiutare i militari sul caso.
Cellole, ultraleggero precipitato: verifiche sui rottami
Oltre alla donna che ha assistito allo schianto del velivolo mentre raccoglieva ortaggi, nessun altro testimone è riuscito ad aiutare i militari che indagano sull’incidente mortale in volo in cui hanno perso la vita i due uomini a bordo, figlio e padre originari di Mugnano alle porte di Napoli.
Nella zona in cui il velivolo è precipitato in località Pigna non ci sono impianti di videosorveglianza e solo poche le attività produttile. Mentre il modello di aeroplano noleggiato certificato solo per uso sportivo, non è dotato di scatola nera. Per cui, gli investigatori non possono che attendere il risultato dalle autopsie sui corpi delle vittime e alla perizia sui rottami recuperati per ottenere nuove risposte.