Andava in giro con i documenti del fratello per ingannare la Polizia: alla fine, un soervegliato speciale di Villa Literno è stato arrestato.
Sorvegliato speciale finisce in manette
La Polizia ha arrestato un sorvegliato speciale in un bar a Villa Literno. L’uomo andava in giro per la città con i documenti del fratello, così da poter eludere le forze dell’ordine.
Tuttavia, gli agenti hanno capito che non fosse lui e alla fine hanno scoperto V.C., 57 anni, grazie a un esame dattiloscopico eseguito nel Commissariato di Polizia di Castelvolturno è stato quindi identificato con le sue vere generalità.
Da un ulteriore controllo, è risultato sottoposto a obbligo di soggiorno a Castelvolturno, prescrizione però violata in quanto trovato in un bar del Comune di Villa Literno. L’arrestato, con precedenti per false attestazioni a pubblico ufficiale e inosservanza della misura della sorveglianza, è stato accompagnato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per gli identici stessi precedenti giudiziari così come disposto dal pm della Procura della Repubblica di Napoli Nord.