Tragedia della domenica a Vitulazio dove, nella notte di oggi, si è registrato un violento incidente stradale lungo l’Appia: è morto un ragazzo di 18 anni, ferita invece la fidanzatina trasportata in ospedale. I due, secondo le prime informazioni, viaggiavano a bordo di una moto.
Incidente in moto sull’Appia, morto 18enne: ferita fidanzatina
Ancora un incidente mortale in moto lungo l’Appia. La tragedia si è consumata intorno alle 2 di questa notte, domenica 9 luglio, quando una violenta collisione ha provocato la morte di un ragazzo di 18 anni del posto e il ferimento della fidanzata che si trovava a bordo della sua moto: è ricoverato al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Non si conoscono ancora i dettagli di quanto avvenuto. Sul posto oltre i sanitari, le forze dell’ordine che stanno ricostruendo la dinamica dello scontro mortale.
Chi è la vittima
La vita è Antonio Lubrano di 18 anni, figlio di un noto imprenditore attivo nel settore degli infissi. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto in località Spartimento di Pastorano, la moto di Antonio che viaggiava insieme alla fidanzata Sophia si sarebbe scontrata contro un’auto uscita dal parcheggio. Antonio, dopo essere stato sbalzato dalla moto dopo l’impatto con la vettura, avrebbe colpito un altro veicolo parcheggiato.