Caserta, Cronaca Caserta

Tragedia del sabato a Vitulazio, imprenditore agricolo trovato morto nella sua auto con un colpo di pistola alla testa: si indaga per suicidio

vitulazio morto
Foto di repertorio - Presa dal web

Tragedia poco fa a Vitulazio dove un imprenditore agricolo è stato trovato morto nella sua auto con un colpo di pistola alla testa: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Le circostanze sembrano suggerire un gesto estremo da parte dell’uomo, ma al momento nessuna ipotesi è esclusa.

Vitulazio, imprenditore agricolo trovato morto nella sua auto

Le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Vitulazio, sotto la direzione del luogotenente Iannarella, saranno decisive per fare luce su questa tragica vicenda che ha stroncato la vita di un noto imprenditore agricolo operante nel settore ortofrutticolo. Nicola Marfella, 62 anni, originario della provincia di Napoli e residente a Pastorano, nell’Agro Caleno, è stato trovato senza vita poche ore fa all’interno della sua auto, parcheggiata in un terreno nella località Lepre, nel comune di Vitulazio. Presentava un colpo di pistola alla tempia, con il corpo adagiato sul sedile di guida e l’arma sul pavimento dell’abitacolo. Le circostanze sembrano suggerire un gesto estremo da parte dell’uomo, ma al momento nessuna ipotesi è esclusa. Il luogotenente Iannarella sta seguendo tutte le piste, compresa quella di un possibile omicidio, e la sua capacità investigativa potrebbe presto chiarire la situazione. In paese regna incredulità.

cadavereVitulazio