Caserta, Cronaca Caserta

Shock a Vitulazio, tenta di avvelenare la madre: arrestato 35enne

Vairano Patenora spezza braccio madre
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tenta di avvelenare la madre che, però, lo sorprende a spruzzare detersivo sul suo cibo: è stato arrestato dai carabinieri un 35enne di Vitulazio. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e minacce.

Vitulazio, tenta di avvelenare la madre: arrestato

Sospettava che il figlio, che in più occasioni l’aveva aggredita e maltrattata senza alcun motivo, volesse anche avvelenarla. La donna, successivamente, ha scoperto che nella soffitta della loro abitazione il figlio 35enne aveva allestito un vero e proprio laboratorio con tanto di ampolle e barattoli in vetro con polveri di vario colore. Così, all’inteno della cucina, ha fatto installare delle telecamere scoprendo, il 15 marzo scorso, che il figlio aggiungeva della polverina bianca nella pentola del cibo e su una penna che lei utilizzava quotidianamente. Il secondo episodio però ha fatto scattare la sua denuncia: il 17 marzo la 57enne ha beccato il figlio a spruzzare del detersivo sul suo cibo.

La donna ha così denunciato tutti gli episodi di maltrattamenti e i suoi sospetti ai carabinieri che si sono recati presso l’abitazione dove hanno acquisito i filmati estratti dalle telecamere e sequestrato la carabina e le polverine presenti nel laboratorio artigianale.

arrestoVitulazio