Cronaca

Cosa è successo alla Bobo TV dopo l’annuncio improvviso di Vieri su Adani, Cassano e Ventola

Ha destato scalpore la notizia della “rivoluzione” che ha travolto la Bobo Tv, canale web diventato una vera e propria istituzione su internet tra gli appassionati di calcio. Un’idea di Christian Vieri, ex attaccante, tra le altre, di Inter e Lazio, accompagnato in questi anni dagli amici ed ex calciatori Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola.

Un format vincente, diventato fonte di ispirazione per meme e video sul web e che ha portato i quattro ex calciatori anche sugli schermi della Rai in occasione degli ultimi Mondiali di calcio in Qatar. Nella serata di venerdì 3 novembre, l’annuncio a sorpresa di Vieri: “Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Adani, Cassano e Ventola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi“.

Cassano, Adani e Ventola lasciano la Bobo Tv: cosa succede

Con queste parole Bobo Vieri ha annunciato il divorzio con i tre amici e compagni di avventura. “Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa e faremo dei format nuovi nei quali vi renderò più partecipi ok?“.

In poche parole, Vieri ha spiegato cosa è accaduto ,senza però andare oltre. Nel corso della puntata ha fatto intervenire i follower del programma per un dibattito telefonico lasciandosi anche uno spazio di confronto face to face con un tifoso all’interno dello studio.

Gli utenti della piattaforma si chiedono cosa sia accaduto e cosa ci sia dietro l’uscita di scena di Cassano, Adani e Ventola, dato che i tre e Vieri sono grandi amici e nei giorni scorsi sono apparsi insieme in alcune storie Instagram. Ecco perché c’è chi non esclude l’ipotesi che si tratti di uno scherzo.

Adani dice la sua in un video

Daniele ‘Lele’ Adani rompe il silenzio con un breve video-messaggio sulla vicenda della Bobo Tv e sull’annuncio della separazione. Adani ha pubblicato un video sui social in cui prima mostra una scena di Gomorra – in cui Ciro Di Marzio (interpretato nella serie da Marco D’Amore) parla del “terremoto come volere di Dio” – e poi condivide una storia su Instagram indossando una felpa di colore arancione che richiama l’esperienza appena conclusa.

“Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more“, è la frase sottolineata con un buffetto sul tablet da parte di Adani, quasi a rimarcare il concetto che la vita, inevitabilmente, si evolve.

“Ragazzi… non dimenticatevi mai che il calcio è la nostra stella cometa – sono le parole di Adani -. Noi dobbiamo aggrapparci forti alla sua scia e farci guidare dalla sua magia. Oggi volevo dirvelo così. Viva il football.”

calcio