Cronaca

Cassano, ragazzo di 25 anni trascinato nell’Adda dalla corrente: i soccorsi non riescono a trovarlo

Alle 16.45 di martedì 9 luglio, a Cassano, un ragazzo di 25 anni si è buttato nell’Adda ed è stato trascinato dalla corrente del fiume. I soccorsi non riescono a trovarlo. Le ricerche riprenderanno nel pomeriggio.

Cassano, ragazzo si cala nell’Adda nonostante il divieto: viene trascinato dalla corrente e non si hanno tracce

Ennesima vittima del fiume Adda. Un ragazzo di 25 anni di origine egiziana residente a Treviglio, intorno alle 16.45 di ieri 9 luglio, si è calato nel fiume probabilmente ignorando il divieto di balneazione.

Probabilmente il giovane si era immerso per cercare di recuperare il pallone che avevano perso lui e i suoi amici mentre giocavano e che appunto era caduto nel fiume. I ragazzi al momento dell’accaduto si trovavano sulla punta Pecchio, il lembo di terra tra il canale Muzza e l’Adda e quando sono stati interrogati dalle autorità per risalire all’identità del ragazzo non sono stati in grado di fornirla.

I carabinieri della tenenza di Cassano, sono riusciti però dopo a scoprirla tramite la fotocopia del documento di riconoscimento che si trovava negli indumenti lasciati dal 25enne a riva.

Attualmente il ragazzo risulta ancora disperso e oggi pomeriggio i soccorsi riprenderanno le ricerche che erano state interrotte nella serata di ieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio