Site icon Occhio Notizie

La Porta Rossa 3, il cast e i personaggi: new entry

La Porta Rossa 3, scopriamo il cast, i personaggi e tutte le new entry. Ritorna su Rai 2 la serie tv più attesa di sempre: dopo 3 anni, arriva il finale di stagione. La fiction con protagonisti l’amatissimo Lino Guanciale e Gabriella Passion.

La Porta Rossa 3: il cast e i personaggi della serie tv

Precedentemente, è stato praticamente confermato tutto il cast delle prime due stagioni, guidato dai tre protagonisti Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani. Non mancano, però, anche i nuovi personaggi. Lino Guanciale interpreta Leonardo Cagliostro: commissario di Polizia che dopo essere stato ucciso non riesce a varcare la Porta Rossa che lo farebbe andare nell’Aldilà, ma resta bloccato nel mondo dei vivi.
Gabriella Pession è Anna Mayer. La vedova di Cagliostro e madre della loro figlia Vanessa, nella terza stagione sta per trasferirsi a Siena. Valentina Romani è Vanessa Rosic. La ragazza dotata di poteri sovrannaturali che le permettono di essere l’unica a vedere Cagliostro, che ha impedito varcasse la Porta Rossa. È andata via da Trieste per studiare Parapsicologia. Ricordiamo che le puntate sono disponibili anche sull’app RaiPlay.

Le new entry della fiction

Katia Grego è Cristina Barbieri: Ispettrice che è appena giunta a Trieste dopo un’esperienza nell’Antimafia;
Eugenio Krilov è Andrea Donda: fratellastro di Stella;
Roberto Zibetti è Ludovico Muric: imprenditore che sostiene delle energie rinnovabili;
Nicola Pannelli è il prof. Gabriele Braida: insegnante del Centro Studi di Parapsicologia;
Giulia Sangiorgi è ksenija Muric: migliore amica di Vanessa;
Paolo Mazzarelli è Luka Levani: custode del Centro Studi.

Exit mobile version