Caserta, Cronaca Caserta

Castel Volturno, 21enne fermato con un coltello a molla: denunciato

castel volturno coltello denuncia 11 febbraio
Il sequestro

A Castel Volturno è stato fermato e denunciato un ragazzo di 21 anni, del Napoletano, in quanto trovato in possesso di un coltello a molla in tasta. Bloccato dalla Polizia di Stato dopo un tentativo di fuga in località Destra Volturno.

Castel Volturno, in giro con un coltello a molla: denunciato

Un 21enne napoletano è finito nei guai a Castel Volturno, in località Destra Volturno, dopo essere stato sorpreso dalla Polizia di Stato con un coltello a molla in tasca. Il giovane ha cercato di eludere il controllo degli agenti del Commissariato di Castel Volturno ma è stato fermato e sottoposto a perquisizione. Addosso gli è stato trovato un coltello a scatto, il cui porto senza autorizzazione è vietato dalla legge.

La denuncia

Il 21enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi, mentre le forze dell’ordine hanno avviato la procedura per l’eventuale applicazione di misure di prevenzione nei suoi confronti. L’operazione rientra nei controlli rafforzati sul territorio per contrastare la criminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

armiCastel Volturno