Follia a Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove una donna è stata aggredita e poi cacciata di casa dal compagno. L’uomo, ubriaco, l’ha prima offesa e poi afferrata per i capelli e l’ha trascinata a terra, colpendola con calci e pugni prima di cacciarla di casa, con le tre figlie piccole, a una delle quali poco prima, aveva anche dato uno schiaffo sul volto.
Castel Volturno, donna aggredita e cacciata di casa dal compagno: arrestato 45enne
La donna ha chiamato il 112 e sul posto è intervenuta una pattuglia della radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone che ha trovato la 33enne e le tre figlie in strada. La donna ha raccontato che il compagno da ore beveva alcolici in modo incontrollato e aveva poi iniziato ad offenderla per poi aggredirla violentemente.
Vista la situazione di pericolo la 33enne era scappata di casa con le tre figlie nella speranza che l’uomo, passata la sbornia, si calmasse. Il 45enne, però, tramite messaggi e telefonate l’ha minacciata, intimandole di non rientrare più a casa.
L’arresto
In fase di denuncia la ragazza ha raccontato anche di precedenti aggressioni che avevano visto coinvolte anche due delle tre figlie, nate da precedenti relazioni con altri uomini. Dopo aver fatto intervenire il personale del 118 per medicare la donna e le bambine, i carabinieri si sono recati presso l’abitazione della coppia arrestando il 45enne. L’uomo è stato trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere. È accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.