Castelfranco Emilia, segregata in casa da giorni chiede aiuto al vicino dalla finestra. Un uomo di 49 anni è stato arrestato per violenza sessuale, maltrattamenti e sequestro di persona. La compagna 36enne era stata immobilizzata al letto con delle corde, violentata e picchiata più volte.
Castelfranco Emilia, segregata e abusata per giorni dal compagno
Come riporta “Fanpage”, dopo tre giorni di segregazione, la donna è riuscita ad affacciarsi alla finestra della sua abitazione e chiedere aiuto. Le sue urla sono state fortunatamente sentite da un vicino che ha quindi allertato la Polizia Locale. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine intervenute nell’appartamento, la donna è stata legata al letto per giorni. Il suo aguzzino l’aveva immobilizzata con delle corde per evitare che potesse scappare e chiedere aiuto.
Quando gli agenti sono riusciti ad entrare nell’appartamento, hanno visto che il corpo della donna era ricoperto di tumefazioni ed escoriazioni. Il Comando di Castelfranco Emilia ha quindi immobilizzato il 49enne e liberato la giovane di 36 anni, disponendone il ricovero in ospedale. Al momento l’aggressore si trova in carcere al Sant’Anna.
Fonte: Fanpage