Cronaca Salerno

Apprensione a Castellabate, donna scomparsa da due giorni: proseguono le ricerche

Castellabate donna scomparsa ricerche
Immagine di repertorio
Castellabate donna scomparsa ricerche

Proseguono ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, le ricerche di una donna – origine tedesca, ma residente nel noto borgo cilentano da diversi anni – scomparsa dal pomeriggio del 15 ottobre. Al momento della scomparsa la donna, senza alcun problema di salute, indossava maglia bianca e un pinocchietto. Quando è uscita ha lasciato a casa tutti i suoi effetti personali, dai documenti al telefono. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Castellabate, donna scomparsa due giorni: proseguono le ricerche

A sporgere denuncia di scomparsa è stato, martedì pomeriggio, il marito della donna che, preoccupato per la sua assenza prolungata da casa, ha contattato le forze dell’ordine. La donna, 50 anni, è stata immortalata da una telecamera di video sorveglianza mentre passeggiava e si dirigeva nei pressi di piazza Giovanni Paolo II ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate

Già dalla serata di martedì, un gruppo di volontari, insieme all’Associazione Tommy 125 hanno battuto al tappeto l’intera area, prolungandosi fino alla pineta di Punta Licosa. Monitoraggi anche via mare con l’intervento della Guardia Costiera di Agropoli che ha scandagliato buona parte della costa.  I Carabinieri della stazione di Castellabate, intanto, hanno già ascoltato anche la versione del marito. La coppia si era trasferita da tempo ad Ogliastro Marina ed è ben conosciuta.

Castellabate