Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia sfiorata a Castellammare di Stabia, esplode un termocamino nella notte: due feriti

vigili-del-fuoco-notte

Esplode un termocamino nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre a Castellammare di Stabia: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari. Nella deflagrazione sono rimaste ferite due persone che al momento dei fatti erano in casa.

Castellammare di Stabia, esplode termocamino: due feriti

Questa notte, in via Pioppiano 24, si è sfiorata la tragedia a causa dell’esplosione di un termocamino. I carabinieri della stazione e della sezione radiomobile, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti dopo aver ricevuto segnalazioni allarmate dai vicini.

L’esplosione ha provocato ferite a due persone che si trovavano nell’abitazione al momento dell’incidente. Il primo, un 32enne di origine ucraina, è stato ricoverato per aver inalato i fumi tossici sprigionati dalla deflagrazione, mentre un 37enne stabiese ha riportato una ferita lacero-contusa alla gamba destra, con una prognosi di cinque giorni.

Fortunatamente, nessuno dei due feriti è in pericolo di vita. Le cause dell’esplosione sono ancora in fase di indagine e non è chiaro cosa abbia provocato l’incidente. Nel frattempo, i carabinieri continuano a effettuare i rilievi necessari per garantire la sicurezza della zona.

Castellammare di Stabiaesplosione