Site icon Occhio Notizie

Shock a Castellammare di Stabia, straniero picchiato dal branco in villa comunale. I passanti non intervengono e filmano la scena: “Hai visto che calcio gli ha dato”

castellammare stabia straniero picchiato passanti filmano scena cosa è successo

Le immagini

Shock a Castellammare di Stabia nella serata di domenica, 27 ottobre, dove uno straniero è stato accerchiato e picchiato nella villa comunale alla Cassa Armonica. I passanti non intervengono e filmano la scena: “Che calcio gli ha dato”.

Shock a Castellammare di Stabia, straniero picchiato dal branco

Un giovane bengalese, nella serata di domenica 27 ottobre, è stato accerchiato da una decina di ragazzi che lo hanno preso a calci, pugni e schiaffi riducendolo quasi in fin di vita. Lo riporta Metropolis. Il pestaggio è avvenuto davanti alla Cassa Armonica, monumento al centro del lungomare, sotto gli occhi di centinaia di persona che non sono intervenute per dividere i violenti. Alcuni hanno anche filmato la scena, pubblicando il video sui social. Lo straniero, che sembrava essere ubriaco in quegli attimi, sarebbe stato aggredito e picchiato dal branco dopo un litigio con alcuni ragazzi. Sul caso indagano i Carabinieri.

Exit mobile version