Cronaca

Catania, donna colpita al volto da solvente

Una donna è stata colpita al volto da solvente: i fatti sono avvenuti nella giornata di oggi, mercoledì 29 marzo, a Catania. Secondo le prime informazioni, la vittima aveva frequentato un “pentito”.

Catania, colpita al volto da solvente: ecco cosa è successo

La vittima, che in passato aveva frequentato un collaboratore di giustizia, è stata trasportata in ospedale in seguito ad un’aggressione avvenuta nei pressi della stazione locale. Secondo le prime informazioni, uno sconosciuto a bordo di un’auto, l’avrebbe affiancata e le avrebbe lanciato contro il solvente urlando “Giarrizo”, proprio il cognome del suo ex.

Al nosocomio i medici l’hanno visitata e le hanno riscontrato un arrossamento del viso guaribile in 7 giorni. Sull’accaduto indagano i poliziotti.

Chi è Giarrizzo

Il boss Salvatore Giarrizzo è stato il reggente di un’organizzazione criminale ed è stato arrestato nel 2020. Nel 2021 è stato incendiato un camion per la vendita di panini di un familiare. Da intercettazioni raccolte erano emersi dei piani di vendetta nei confronti del “pentito” e dei familiari.

Catania