Una donna di 38 anni è stata denunciata a Catania per truffa dopo aver ingannato nove persone con false promesse di crociere a prezzi vantaggiosi. Le vittime hanno versato acconti tra 300 e 850 euro, scoprendo poi che non esistevano prenotazioni a loro nome. Le indagini sono partite dopo le denunce delle vittime e hanno rivelato che la truffatrice si era fatta passare per esperta del settore, mentre l’organizzazione della frode era orchestrata da un uomo di 58 anni.
Catania, denunciata una donna: proponeva crociere a prezzi bassi, 9 le vittime
A Catania, i Carabinieri della tenenza di Mascalucia hanno denunciato una donna di 38 anni per truffa. L’accusa è che la donna, fingendosi esperta di crociere, abbia ingannato nove persone promettendo tariffe vantaggiose. Le vittime, che avevano versato acconti tra i 300 e gli 850 euro, hanno scoperto che le prenotazioni erano inesistenti.
Le indagini sono partite dalle denunce delle vittime, che erano state contattate da un uomo di 58 anni, portiere di uno stabile a Catania, che aveva promosso i servizi della donna come opportunità economiche imperdibili.