Dramma a Macchia di Giarre, in provincia di Catania, dove una donna di 32 anni, Debora Pagano, è stata trovata morta all’interno della sua casa. Sul caso sono ancora pochissimi gli elementi a disposizione. L’unico particolare emerso finora, è che la giovane sarebbe morta almeno da due giorni. Il cadavere è stato rinvenuto nella giornata di ieri, domenica 10 luglio, all’interno dell’appartamento. A fare la macabra scoperta è stato suo marito.
Catania, donna morta in casa: interrogato marito
Le forze dell’ordine avrebbero interrogato il marito della vittima, per ricostruire le sue ultime ore di vita. La posizione dell’uomo è al vaglio degli inquirenti. Per il momento gli agenti non escludono alcuna pista e sono in corso le indagini per chiarire se quella della donna sia stata una morte violenta o naturale. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia dalla Procura di Catania.
Il fermo del marito
Nella serata di oggi è stato fermato con lʼaccusa di omicidio il marito della 32enne Debora Pagano trovata morta a Macchia di Giarre. A dare lʼallarme ai carabinieri era stato proprio lʼuomo, Leonardo Fresta, 40 anni, con gravi precedenti penali.