Site icon Occhio Notizie

Catania, donna nuda lancia oggetti dal balcone in via Etnea

Una donna nuda ha lanciato dal balcone di un palazzo in via Etnea, a Catania, vari oggetti tra cui vasi da fiori, arredi e suppellettili. Il tutto è finito nella strada sottostante, provocando disagi al traffico oltre che sconcerto tra gli automobilisti. Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto è intervenuta la polizia locale.

Catania, donna nuda lancia oggetti dal balcone

L’episodio, come riportato dal Quotidiano di Sicilia, ha attirato un nugolo di curiosi che hanno osservato -e filmato – la scena. Sul posto è intervenuta la polizia: le volanti hanno bloccato la signora e chiamato l’ambulanza per le cure del caso. Non è escluso che la donna possa essere sottoposta a Tso.



Cos’è successo in via Etnea a Catania

La donna ha bloccato per diverso tempo la strada e quindi la circolazione, ha messo in pericolo anche le persone che transitavano in quei momenti. Indossando solo degli slip, la donna ha cominciato a gridare parole incomprensibili e a lanciare in strada vasi, suppellettili, piccoli mobili, soprammobili, libri e scartoffie, tutta roba che è andata in mille pezzi in mezzo alla via Etnea e che ha seriamente danneggiato le auto in sosta sotto l’abitazione.

Diverse persone hanno girato video dell’insolita scena, immagini che stanno inondando le chat di molti catanesi i quali stanno commentando l’accaduto con la tipica ironia etnea.

Exit mobile version