Tragedia a Catania, donna getta benzina su una 26enne al culmine di una lite in strada e le dà fuoco: la vittima si trova ora ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Ha ustioni al volto, collo, braccia, torace.
Catania, donna getta benzina su una 26enne e le dà fuoco
Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada a Catania, un’altra ragazza le ha gettato del liquido infiammabile addosso e poi le ha dato fuoco. Nella serata di ieri, giovedì 26 settembre, si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi in condizioni critiche, con profonde ustioni su volto, collo, braccia e torace. Immediato l’intervento dei medici che l’hanno stabilizzata e trasferita al centro ustioni del reparto chirurgia plastica all’ospedale Cannizzaro dove ora si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione con la prognosi riservata.
Cosa è successo
Dalle prime ricostruzioni, pare che la vittima sia intervenuta nel corso di una lite tra una parente (forse una cugina) e un gruppo di donne alcune minorenni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato che stanno indagando per l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Per i giornali locali, la donna che ha aggredito la 26enne sarebbe la madre di un’altra ragazzina che ha litigato con la sorella della vittima per un ragazzo conteso.