Cronaca

Catania, studentessa precipita dalle scale antincendio e muore

Studentessa precipita dalle scale antincendio al settimo piano del policlinico di Catania e muore. Sul posto sono intervenuti i sanitari ma ne hanno solo potuto constatare il decesso. Presenti anche i poliziotti che indagano su quanto avvenuto.

Dramma a Catania, studentessa precipita dalle scale antincendio e muore

Dramma al Policlinico di Catania nella mattinata odierna, martedì 9 aprile, dove una studentessa di medicina è morta dopo essere precipitata dal settimo piano dell’edificio. La tragedia si è consumata nella Palazzina 1 del complesso medico universitario dove sono ospitati diversi reparti. La vittima aveva 32 anni ed originaria di Santa Maria di Licodia, comune della città metropolitana di Catania.

Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti i sanitari che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche i poliziotti che ha avviato le indagini. Gli agenti hanno ascoltando diversi testimoni che avrebbero assistito alla scena. Gli inquirenti hanno anche sequestrato il telefonino della 32enne alla ricerca di indizi o elementi utili a inquadrare quanto accaduto. Da una prima ricostruzione fatta in base alle testimonianze raccolte, infatti, si tratterebbe di un gesto volontario.

Cataniaincidente