Cronaca

Tragedia a Catanzaro, Marco travolto e ucciso da un’auto sulla statale 106: era un calciatore di una squadra di Serie D

Tragedia nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio a Catanzaro dove un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto in transito sulla statale 106. Sono in corso le indagini per chiarire quanto avvenuto. Sul posto sanitari e forze dell’ordine.

Catanzaro, uomo travolto e ucciso da un’auto

Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto ha travolto un uomo sulla statale 106 all’altezza di Sellia Marina. Sul posto sono intervenuti i sanitari che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del malcapitato. Presenti anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.

Chi è la vittima

A perdere la vita è Marco Pezzati, un calciatore di 31 anni. Il giovane militava nel campionato di Serie D con il San Luca. Pezzati, di origini toscane e grande tifoso della Fiorentina, durante la sua carriera aveva vestito diverse maglie, dalla Fortis Juventus al Signa, passando per Massese, Ponsacco, Scandicci, Sammaurese, Sangiovannese, FiesoleCaldine e Gavorrano. Nel 2020 si era trasferito dalla Toscana alla Calabria per giocare nella squadra del San Luca. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio