È stato identificato lo stupratore che ha violentato due volte nella stessa sera una giovane di 22 anni a Catanzaro Lido. I Carabinieri della compagnia di Sellia Marina hanno arrestato un 26enne con l’accusa di violenza sessuale, che si sarebbe consumata dopo una compravendita di droga.
Attirata con la scusa della droga, violentata 22enne a Catanzaro
A raccontare l’accaduto alle forze dell’ordine è stata la vittima che ha spiegato di essersi caduta nel tranello del suo aguzzino che ha incontrato per l’acquisto di droga. Il 26enne di origine marocchina ha attirato la donna dietro una scogliera e l’ha violentata.
Successivamente si sarebbe offerto di accompagnarla a casa ma invece di fare quanto detto l’ha portata nella pineta di Simeri Mare violentandola nuovamente e poi fuggendo nelle vicine campagne.
La violenza
La vittima, in stato di shock, ha chiesto aiuto ad una famiglia del posto, suonando al campanello della prima abitazione trovata sul proprio cammino. È qui che sono intervenuti i carabinieri, prestandole le prime cure e ricostruendo quanto accaduto.
Dopo una intensa attività di ricerca, l’autore della violenza è stato individuato in un’abitazione di Simeri Crichi e sottoposto a fermo. Nell’udienza di convalida del fermo, il gip, su richiesta della Procura di Catanzaro, ha disposto la custodia cautelare in carcere del 26enne che è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Catanzaro Siano.