A Cava de’ Tirreni, l’amministrazione comunale ha deciso di modificare il programma degli eventi del 12 settembre a causa del maltempo.
Cava de’ Tirreni, eventi rinviati del 12 settembre a causa del maltempo: nuovi orari e programmi
L’amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni, attraverso il delegato alla Cultura Armando Lamberti, ha comunicato alcune modifiche agli eventi programmati per oggi, 12 settembre a causa delle previsioni meteorologiche e delle indicazioni del servizio meteo della Protezione Civile regionale.
La Grande Parata della Compagnia degli Sbuffi, con i personaggi di “Alice in Wonderland” e la partecipazione di attori e pupazzi, prevista per oggi alle 17:30 lungo il Corso Umberto I, si svolgerà regolarmente, insieme allo spettacolo “Alice in Wonderland” della stessa compagnia, fissato per le 18:15 al Parco Urbano Centrale. Tuttavia, la replica dello spettacolo, che era programmata per le 19:30, è annullata in via prudenziale.
Inoltre, il concerto dell’Orchestra “Pop Ruah”, che avrebbe dovuto svolgersi alle 21:30 in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo), è rinviato a causa delle condizioni meteo avverse. Il concerto è riprogrammato per venerdì 20 settembre 2024, con inizio previsto alle ore 21:00.