Sotto shock la comunità di Cava de’ Tirreni dove è morto un altro cittadino, Gianluca Russo. Tanti i messaggi di cordoglio: “Nel cielo bianco blu spicca il volo un altro aquilotto”.
Cava de’ Tirreni, è morto Gianluca Russo
La comunità metelliana si è svegliata con una triste notizia quella dell’improvvisa scomparsa di un altro cittadino, Gianluca Russo. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno diffondendo sui social: “Nel cielo bianco blu spicca il volo un altro aquilotto”.
“Oggi è un triste giorno, esprimiamo le più sincere condoglianze per la prematura scomparsa del nostro amico e associato Gianluca. In questo profondo momento di lutto, siamo vicini al vostro dolore e porgiamo le più sentite condoglianze ai cari e alla famiglia Russo. Riposa in pace fratello”, scrive la pagina AISP-Associazione Imprese Salerno e Provincia.
“Continuerò a volerti bene amico mio , le nostre risate , la tua educazione, un gran lavoratore , mi mancherai moltissimo, ti voglio un gran bene Gianluca,rimarrai per sempre nel mio cuore , che la terra ti sia lieve 🙏 Amen , continua il tuo viaggio fra gli Angeli.., ❤️❤️❤️🙏”, scrive un’amica. Un altro utente: ” Se ne andato un pezzo della mia vita, non riesco ancora a credere che sia vero, vorrei tanto che qualcuno smentisse la notizia, grazie per le innumerevoli serate passate insieme, e per le innumerevoli risate.”