Cronaca

Dramma a Trento, incidente tra auto e camion: Severino muore incastrato tra le lamiere

Dramma questa mattina, 12 giungo, sulla Strada Provinciale 232 a Cavalese, in provincia di Trento dove un uomo è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra la sua auto e un camion. Per la vittima, Severino Vanzo 88 anni, non c’è stato nulla da fare.

Incidente tra auto e camion a Trento: morto un uomo

L’incidente si è verificato intorno alle ore 9.15 di oggi, 12 giugno, sulla Strada Provinciale 232 a Cavalese, in provincia di Trento, all’altezza del Ponte dei masi. Il sinistro ha visto coinvolti un’auto ed un camion che per cause d’accertare si sono scontrati.

La vettura ha terminato la corsa contro un guard-rail mentre il mezzo pesante è finito in bilico su una scarpata. Nonostante la tempestività dei soccorsi per l’automobilista, Severino Vanzo 88 anni, non c’è stato nulla da fare. L’anziano è deceduto sul colpo incastrato tra le lamiere della vettura.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Cavalese, che oltre a liberare l’uomo dall’abitacolo hanno messo in sicurezza dell’area e i veicoli. Presenti anche i volontari di Molina di Fiemme. I sanitari del 118 sono interventi con l’elisoccorso, un’ambulanza di Trentino Emergenza. Dei rilievi di rito si sono occupati la Polizia stradale del distaccamento di Predazzo e il Servizio gestione strade della Provincia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio