In sala stampa al termine della vittoria contro il Nardò il mister Dino Bitetto, ha dichiarato: «partita ancora più bella nella ripresa, dopo che l’abbiamo sbloccata grazie ad un gran gol di Fella. Abbiamo giocato contro una buona squadra, sono soddisfatto perché stiamo costruendo una nostra identità di gioco e stiamo crescendo di partita in partita».
Sulla possibilità di vincere il campionato il CT non si sbilancia: «purtroppo per vincere questo campionato dobbiamo vincere tutte le partite. Comunque non guardiamo la classifica e ci concentriamo su ogni match singolarmente».
Sulla condizione fisica della squadra: «effettivamente oggi qualche giocatore è apparso un po’ stanco, soprattutto nelle ripresa. È anche normale, avendo giocato tre partite in una settimana – ha dichiarato, continuando poi sui ragazzi in panchina -. Mi dispiace molto per i giocatori che vanno in panchina, giocatori come Fabbro, De Angelis e Girardi sono dei grandi professionisti che meriterebbero di giocare titolari ma in questo momento abbiamo costruito la nostra quadratura di squadra.
Per fortuna ho una rosa molto ampia e sia in caso di infortuni che di squalifica (Manzo è in diffida) so che in ogni caso ho degli ottimi under a centrocampo».
Articolo di Carmine Caputano