Tragedia a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia, dove nel pomeriggio di oggi, 22 febbraio, un uomo di 32 anni è stato investito e ucciso da un treno. Sul posto sono immediatamente intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118.
Brescia, uomo investito e ucciso da un treno: aveva 32 anni, si indaga
Le informazioni sull’accaduto sono ancora frammentarie. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente si è verificato intorno alle 19:30 a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia. Il 32enne è stato travolto da un treno.
L’allarme è stato lanciato immediatamente e la centrale operativa dell’Areu Lombardia ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. Contestualmente, i vigili del fuoco hanno operato per recuperare il corpo della vittima.
Indagini in corso
Purtroppo, nonostante il rapido intervento dei soccorritori, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto solo constatarne il decesso. Le ferite riportate erano troppo gravi per lasciargli scampo. Al momento, l’identità della vittima non è ancora stata resa nota.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia, che stanno effettuando tutti i rilievi del caso per determinare con esattezza la dinamica dell’accaduto. Al momento, non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente.