Tv e Spettacoli

C’è Posta per Te: anticipazioni della puntata del 1° febbraio

c'è posta per te 1° febbraio
c'è posta per te 1° febbraio
c'è posta per te 1° febbraio

Maria De Filippi torna in prima serata con la quarta puntata di C’è Posta per Te 2025, in onda sabato 1° febbraio su Canale 5. Tra emozioni, riconciliazioni e sorprese, il programma continua a raccontare storie di vita quotidiana che toccano il cuore del pubblico.

C’è Posta per Te: anticipazioni  1° febbraio

Anche questa settimana il programma accoglierà volti noti dello spettacolo. Tra gli ospiti più attesi troviamo Paolo Bonolis, pronto a essere il “regalo speciale” per uno dei protagonisti della serata, e Al Bano, chiamato in studio da un mittente misterioso.

Come di consueto, i postini saranno fondamentali nel portare le lettere e rintracciare i destinatari delle storie raccontate in puntata. In questa edizione, il compito è affidato a Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Saranno loro a bussare alle porte e invitare i protagonisti in studio per affrontare emozionanti confronti con chi ha inviato la lettera.

La quarta puntata di C’è Posta per Te 2025 andrà in onda sabato 1° febbraio su Canale 5 a partire dalle 21:25. Per chi non potrà seguirla in diretta, sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove potrà essere recuperata on demand.

Con tante storie da raccontare e momenti di forte impatto emotivo, C’è Posta per Te si conferma uno degli appuntamenti più amati dal pubblico italiano.

Canale 5stasera in tv